Cartomanzia

La cartomanzia è un’arte meravigliosa, seppur una scienza non riconosciuta, portata avanti fino ai giorni nostri da tanti anni indietro ora sono. La cartomanzia è un metodo di divinazione che viene effettuato utilizzando delle carte come i Tarocchi o le Sibille. I primi approcci alla cartomanzia avvennero intorno al 1700 ponendo domande ai tarocchi sul proprio futuro.

A COSA SERVE LA CARTOMANZIA?

Attorno alla cartomanzia ed in particolar modo ai tarocchi dell’amore ruotano moltissime inesattezze.
Il consulto dei tarocchi da parte di una cartomante ad esmepio non dovrebbe servire per dirci quando il nostro partner ritornerà o quando ci richiamerà e ultimamente il discorso del tempo è preso molto sul serio da chi si affaccia alla cartomanzia e questo perché parecchie cartomanti assicurano di riuscire a vedere qualsiasi cosa che riguardi il futuro della consultante che si rivolge a loro, in momenti bui della sua vita. La cartomante, tramite il supporto dei tarocchi dovrebbe parlare di ciò che riguarda l’interiorità della persona, che sia la consultante o la persona chiesta da quest’ultima, poco importa. Tramite questo nuovo modus operandi, che quasi nessuno adotta, si riesce a capire qual è il reale problema della situazione, e poi, con un’altra stesura di Tarocchi, vedere quale sia l’indicazione su come procedere per risolvere tale problema, e quindi, ritrovare la propria serenità. Tante e tante persone oggigiorno, che attraversano dei periodi complicati, bloccati e difficoltosi o che ancora, sono fragili a livello emotivo, fanno sempre più riferimento alla cartomanzia ed ai Tarocchi. Anche chi si trova in difficoltà lavorativa o addirittura, chi vive uno status di disoccupazione, questo perché? Perché questa scienza non riconosciuta, è un valido strumento per costruirci il nostro futuro in amore, lavoro o famiglia, ma solo VERI CARTOMANTI ESPERTI riusciranno a darti le indicazioni e le risposte che tanto cerchiamo.

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo la cartomanzia puoi affidarti al nostro servizio Cortesia Tarocchi on line.

servizio clienti cartomanzia

PERCHÈ LA CARTOMANZIA?

La cartomanzia quindi, è utile per riuscire a guardarci dentro. Questo mazzo di carte, comunemente chiamato Tarocchi, può essere considerato il nostro specchio dell’anima.

Ma a cosa non dovrebbe servire invece, la cartomanzia?

Chiedere aiuto alla cartomanzia, non dovrebbe servire per andare a “spiare” nella vita di una persona, soprattutto se poi a quest’arte viene legata la sfera della magia, e qui parliamo di fatture, vendita di amuleti, incantesimi e tutto ciò che ruota intorno a questo argomento, ASSOLUTAMENTE ERRATO AFFIDARSI A PERSONE CHE TI SPILLANO SOLDI CON LA PROMESSA CHE TI FARANNO ANDARE TUTTO PER IL MEGLIO. Il nostro centro di cartomanzia si dissocia da tutto ciò che comprende magia, vendita di amuleti e promesse di una vita felice.

In giro per il web ci sono tanti finti centri di cartomanzia, tra i quali c’è sempre qualcuno che fa promesse dicendoti che tramite magie brasiliane o altro, la persona che magari da oltre un anno non ti chiama e che magari si è rifatta anche una vita, ritornerà da te. Tutto ciò è sbagliato, questa non è la vera cartomanzia, almeno non quella che operiamo noi di linea cartomanzia.com Qualora qualcuna delle nostre cartomanti dovesse mai provare a proporvi qualcosa che vada oltre una qualsiasi forma di divinazione (tranne tarocchi, sibille, pendolo, lettura dei dadi, caffeomanzia e angeli) siete invitati a contattarci immediatamente tramite il form contatti che potrete trovare cliccando qui oppure potrete chiamarci al nostro servizio clienti.

Chiama il numero 06.3170.7304 CON CARTA DI CREDITO per avere un consulto di Cartomanzia con le migliori  Cartomanti esperte in Tarocchi Amore.

cartomanzia carta di credito - cartomanzia

COME CI SI PUÒ APPROCCIARE ALLA CARTOMANZIA?

In genere i consulti vengono fatti di persona ma lineacartomanzia.com di da la possibilità di usufruire di un servizio di Cartomanzia per la lettura dei Tarocchi on line, c’è la possibilità di affidarsi con la massima fiducia al nostro centralino che tramite un servizio di Cartomanzia a basso costo per la lettura dei tarocchi on line vi metteranno subito in comunicazione con la vostra cartomante esperta.

Potete avere un consulto con la vostra cartomante preferita utilizzando le seguenti modalità:

  • Se hai una Carta di credito linea cartomanzia.com mette a disposizione una Numerazione dedicata ai consulti di cartomanzia per i possessori di carta di credito o prepagata (anche postepay) con la quale si acquistano anticipatamente al consulto, dei pacchetti contenenti minuti a disposizione da spendere con la cartomante.
    Chiama il sevizio cortesia cartomanzia gratuita al numero: 050.082.7913
  • Se NON hai una carta di credito puoi pagare direttamente attraverso la bolletta telefonica chiamando il numero dedicato: osto verrà addebitato direttamente dal telefono da cui telefonerete. I costi di tali numerazioni variano in base al relativo centro di cartomanzia. Chiama Ora l’ 899.277.764 per un consulto con i tarocchi dell’ amore.

I nostri costi sono trasparenti: 0.80€/min Iva Inc tramite la carta di credito (salvo promozioni di cartomanzia in corso) mentre con l’899 si arriva al costo max di 1€/min Iva Inc dal gestore di telefonia mobile, 3. Non siamo uno di quei centri di cartomanzia che offrono i propri consulti a 29/30 centesimi in quanto da noi vi sono dei professionisti del settore che hanno anni di esperienza alle spalle e che hanno studiato, e ancora tutt’oggi continuano la loro formazione. Chiediamo un prezzo adeguato alle esigenze di ognuno di noi.

Il nostro centro di cartomanzia accetta pagamenti anche attraverso PayPal e le ricariche Poste Pat; chiama il servizio Cortesia Cartomanzia Gratis al numero 050.082.7913 per maggiori informazioni.

COS’È LEGATO ALLA CARTOMANZIA? I TAROCCHI

I Tarocchi, chiamati anche archetipi, sono un mazzo di 78 carte (divise in 22 arcani maggiori e 56 arcani minori) ognuna contenente una simbologia diversa, la quale poi, energicamente parlando, si andrà a collegare al nostro inconscio e quindi a darci le risposte/indicazioni su ciò che chiediamo. Vari sono gli autori dei mazzi dei tarocchi partendo dai classici Tarocchi di Marsiglia, passando per i Tarocchi dei Visconti, Rider Waite e terminando con i Tarocchi degli Angeli, carte che negli ultimi tempi stanno andando molto “di moda”. Oltre ai tarocchi abbiamo anche gli oracoli, carte che non hanno un numero stabilito e che servono, in genere, come consiglio a fine stesura.

I commenti sono chiusi